banner

Cerca nel sito

Registrati

Per gentile concessione ...

Le nostre pubblicazioni

Recentissime

Corsi in presenza - Nuova edizione 2017

Laboratorio Formazione presenta nuovi corsi in presenza  relativi alla formazione degli insegnanti in servizio pensati intorno alle novità introdotte dalla recente normativa che presto diventeranno condizioni necessarie per un insegnamento confacente alla riflessione sui processi di autovalutazione e miglioramento, all’apprezzamento del merito e all’opportunità delle azioni formative obbligatorie e differenziate. Ciascun corso tratta di un aspetto di innovazione citato nella nota MIUR del 7 gennaio 2016 avente come oggetto il piano triennale per la formazione del personale e si svolge attraverso una metodologia innovativa sempre proposta dalla medesima nota.

1. Costruire un portfolio professionale

2.  L'insegnante fa carriera

3.  La lezione: metodologie e tecniche didattiche

4.  Valutazione formativa e certificazione di competenze

5. Competenze digitali

6.  Facilitare l'apprendimento per tutti

7.  Bisogni educativi speciali e disturbi specifici di apprendimento

8.  Progettare e valutare per competenze

Comunicare la volontà di iscrizione al/ai corso/i scelto/i entro il 28 febbraio 2017 tramite questo modulo per l'iscrizione

 

Laboratorio Formazione è presente nell’elenco degli enti accreditati nel sito cartadeldocente.istruzione.it, presso il quale è possibile utilizzare la Carta del docente.
Stiamo lavorando per automatizzare i processi, ma siamo già in grado di gestire i buoni.  Per acquistare i nostri corsi, cliccando su esercizio fisico - Laboratorio Formazione - Via Milano, 25 - Corsico (Mi) - puoi generare il buono.

 

RocketTheme Joomla Templates