banner

Cerca nel sito

Registrati

Per gentile concessione ...

Le nostre pubblicazioni

Recentissime

Cerchi un partenariato?

Cerchi un partenariato per presentare un progetto relativo a “Avviso pubblico per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa” o "Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero computazionale, della creatività digitale e delle competenze di” cittadinanza digitale”, a supporto dell’offerta formativa”?  

Laboratorio Formazione mette a disposizione delle scuole interessate un proprio esperto per la co-progettazione delle azioni che dovranno essere presentate rispettivamente entro il 28 aprile 2017 e il 5 maggio 2017.

Le scuole interessate possono scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fondi strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020 - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2

 

Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero computazionale, della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, a supporto dell'offerta formativa

 

Art. 3  - Coinvolgimento di altri soggetti

1. È ammesso il coinvolgimento del territorio, in termini, a titolo esemplificativo, di partenariati e collaborazioni con amministrazioni centrali e locali, associazioni, fondazioni, enti del terzo settore, università, centri di ricerca, operatori qualificati, reti già presenti a livello locale. 2. L’ individuazione dei soggetti di cui al comma 1 avviene nel rispetto dei principi di parità di trattamento, non discriminazione, libera concorrenza, trasparenza e proporzionalità previsti dalla normativa in materia di contratti pubblici.

 

RocketTheme Joomla Templates