banner

Cerca nel sito

Registrati

Per gentile concessione ...

Le nostre pubblicazioni

Recentissime

Attività per i soci

Muovendosi nella logica della long life learning, LaboratorioFormazione avvierà una serie di attività complementari tra loro e destinate ai Soci e ai Soci formatori:

 

  1. Seminari monografici, giornate di studio, incontri per offrire opportunità efficaci di apprendimento e confronto su temi rilevanti ai fini dello sviluppo professionale di ciascuno.
  2. Convegni: per dare a docenti e formatori un contributo di consapevolezza e di approfondimento sia sul quadro sociale, culturale e di cambiamento in cui si colloca l'azione formativa da essi svolta, sia sull'evoluzione del ruolo, della professionalità e delle competenze necessarie alla realizzazione dei processi innovativi.
  3. Formazione dei formatori di II° livello: iniziative di secondo livello per la formazione dei formatori destinate a coloro che verranno a far parte dell’Albo formatori dell’Associazione.
20100419.jpg
"Certamente il pensare è, come il fiore, null'altro che la più fine evoluzione delle forze plastiche e l'universale forza di natura nella ennesima dignità"

da Novalis - Frammenti (244)

 
RocketTheme Joomla Templates